Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Elezioni 2020 venerdì 14 agosto 2020 ore 08:00

​Arezzo 2020 a “caccia” di firme

Oggi pomeriggio l'appuntamento con gli elettori in via San Giovanni Decollato



AREZZO — Fatte le liste, adesso servono le firme. Arezzo 2020, lista di sinistra che sostiene il candidato sindaco Luciano Ralli,  raccoglie le firme per presentarsi alle elezioni. Appuntamento oggi (venerdì 14 agosto) in Via San Giovanni Decollato.

Per presentarsi alle prossime elezioni comunali la legge richiede che le liste siano accompagnata dalle firme di un congruo numero di elettori o elettrici. Per questo motivo la lista “Arezzo 2020 per cambiare a sinistra” guidata da Francesco Romizi, ha organizzato un appuntamento e “si rivolge a tutti i cittadini e le cittadine di Arezzo che guardano con simpatia a questa esperienza”, spiega una nota.

Le firme saranno raccolte domani (dalle 17.30 alle 20) nel “quartier generale” di Arezzo 2020 (via San Giovanni Decollato).

Le modalità per chi vuole aderire: occorre essere elettori o elettrici nel comune di Arezzo, non aver firmato per altre liste. E' necessario un documento di riconoscimento (carta d'identità o patente di guida).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno