Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport martedì 16 febbraio 2021 ore 09:19

​Davide Di Marco di Ciampino arbitra Padova-Arezzo

Alessandro Di Graci, quarto ufficiale designato

Assistenti saranno Vincenzo Adriano Catucci di Pesaro e Milos Tomasello Andulajevic di Messina. Quarto ufficiale Alessandro Di Graci di Como



AREZZO — Sarà il signor Davide Di Marco, della sezione AIA di Ciampino, ad arbitrare Padova-Arezzo, prossimo impegno del Cavallino Rampante in programma mercoledì 17 alle 17,30 allo stadio “Euganeo”. Avrà come assistenti i signori Vincenzo Adriano Catucci di Pesaro e Milos Tomasello Andulajevic di Messina. Come quarto ufficiale di gara è stato invece designato Alessandro Di Graci di Como.

Davide Di Marco è al suo secondo anno come direttore di gara in Lega Pro. Ha fischiato fino ad ora in 14 partite di campionato ed 1 di Coppa Italia di Serie C. Ha comminato in totale 77 ammonizioni, poco più di 5 a partita in media, mentre ha espulso solo un giocatore e solo per doppio cartellino giallo. Molto bassa anche la media dei penalty concessi, solo 3 nelle 15 partite arbitrate. Non ha nessun precedente in carriera con l'Arezzo o con il Padova.

Sono al loro personale esordio con entrambe le squadre anche i due assistenti designati, Vincenzo Adriano Catucci e Milos Tomasello Andulajevic. Sia Catucci che Andulajevic sono al terzo anno in Serie C, ed hanno finora partecipato rispettivamente a 12 e 15 partite in categoria.

Diverso il discorso per Alessandro Di Graci di Como. Al suo terzo anno in categoria, vanta precedenti sia con il Padova che con l'Arezzo. Fu al Comunale il 30 settembre 2018, quando le reti di Buglio e Persano permisero alla squadra di Dal Canto di battere l'Arzachena. Ha invece diretto due partite del Padova nel 2020: il 22 gennaio quando allo stadio “Euganeo” la Virtusvecomp Verona venne sconfitta per 3-2. Il 6 dicembre scorso invece, arbitrò la vittoria per 3-1 dei biancoscudati sul campo del Ravenna.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno