Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 18:56

Dichiarazione dei redditi, in aiuto il Caf Acli

Il modello 730 rimane il più importante adempimento della dichiarazione dei redditi e quest'anno ci sono delle importanti novità



AREZZO — Sarà messo a disposizione di lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati in una forma precompilata con alcune voci già inserite dall'Agenzia delle Entrate. Ogni cittadino avrà dunque il compito di terminare la compilazione della propria dichiarazione e di trasmetterla alla stessa Agenzia delle Entrate, attraverso un iter che potrà essere svolto con il supporto degli sportelli aretini del Caf Acli. Gli operatori saranno infatti al fianco dei contribuenti nel completamento della modulistica e in tutte le altre pratiche fiscali, volte a portare a buon fine la realizzazione della dichiarazione dei redditi e ad ottenere gli eventuali rimborsi Irpef. Nel frattempo il Caf Acli ha già provveduto ad inviare una comunicazione scritta in cui sono spiegate le nuove procedure, invitando tutti gli interessati a presentarsi presso i suoi uffici per consegnare la delega allegata assieme ad una copia del documento di identità, utile per l'acquisizione del modello 730 precompilato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno