Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 13 marzo 2015 ore 09:00

Donna aggredita con il marito

SI trovavano davanti a casa. Lei è riuscita a riconoscere lo scippatore che è stato così arrestato: l'uomo ha confessato



AREZZO — L'uomo ha spiegato di aver agito per uso eccessivo di cocaina. E'  nel centro di Arezzo. La donna stava rincasando insieme al marito, 67enne, quando è stata aggredita da un uomo che ha tentato di portarle via la borsa. Ha resistito, ma è caduta a terra. Il marito ha chiamato subito il 113 che di lì a poco ha rintracciato l'uomo, un 45enne aretino e il giovane che era con lui, un 32enne di Grosseto. Portato in questura il 45enne ha ammesso di aver aggredito la signora perché in preda ad una crisi dovuta ad un uso eccessivo di cocaina. Riconosciuto dalla sua vittima, è stato arrestato per rapina e lesioni. Rilasciato l'altro giovane, risultato anche lui tossicodipendente, perché estraneo al fatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno