Cronaca venerdì 13 marzo 2015 ore 09:00
Donna aggredita con il marito

SI trovavano davanti a casa. Lei è riuscita a riconoscere lo scippatore che è stato così arrestato: l'uomo ha confessato
AREZZO — L'uomo ha spiegato di aver agito per uso eccessivo di cocaina. E' nel centro di Arezzo. La donna stava rincasando insieme al marito, 67enne, quando è stata aggredita da un uomo che ha tentato di portarle via la borsa. Ha resistito, ma è caduta a terra. Il marito ha chiamato subito il 113 che di lì a poco ha rintracciato l'uomo, un 45enne aretino e il giovane che era con lui, un 32enne di Grosseto. Portato in questura il 45enne ha ammesso di aver aggredito la signora perché in preda ad una crisi dovuta ad un uso eccessivo di cocaina. Riconosciuto dalla sua vittima, è stato arrestato per rapina e lesioni. Rilasciato l'altro giovane, risultato anche lui tossicodipendente, perché estraneo al fatto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI