Politica giovedì 02 luglio 2015 ore 16:27
Donzelli allibito dalle scelte di Ghinelli

Il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia sulla rottura in maggioranza:"Il sindaco non ci voleva? Avrebbe dovuto fare a meno anche dei nostri voti"
AREZZO — Giovanni Donzelli, capogruppo di Fratelli dìItalia in regione, commenta la rottura nel centrodestra in città e non capisce l'atteggiamento di Ghinelli e degli uomini della sua lista.
"Se Ghinelli non riteneva utile un contributo di Fratelli d'Italia per il governo di Arezzo, doveva avere la trasparenza di dirlo prima senza prendere i nostri voti e senza stare sul palco accanto a Giorgia Meloni in campagna elettorale".
"Siamo felici di essere stati determinati per strappare Arezzo alla sinistra - conclude Donzelli - siamo però dispiaciuti di non poter essere altrettanto determinanti nel tentativo di buon governo della città. Staremo comunque al fianco dei cittadini e daremo dal Comune e dalla Regione il nostro contributo alla necessaria svolta per la città di Arezzo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI