Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»

Attualità Martedì 19 Maggio 2015 ore 15:21

Expo, la Cia di Arezzo presenta le bacche di goji

Fino al 28 maggio ogni giorno una provincia toscana sarà protagonista all'interno del Padiglione della Biodiversità



MILANO — A dare il via sarà la Cia di Arezzo, che farà conoscere al pubblico di Expo il goji biologico toscano: notizie, curiosità e assaggi di prodotti a base delle rinomate bacche, fra cui salse e marmellate. 

"Il nostro obiettivo - spiega il direttore della Cia Toscana, Giordano Pascucci - è mostrare "non la 'classica' agricoltura Toscana, ma quella che abbiamo voluto chiamare 'l'altra faccia': innovazione frutto della ricerca, qualità delle produzioni e i segni tangibili di un'agricoltura in grado di rinnovarsi ma sempre ancorata alla tradizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Arrestato dalla Polizia un cittadino gambiano di 25 anni mentre spaccia. Lui scappa nascondendo la droga in una siepe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Cronaca