Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità martedì 23 dicembre 2014 ore 11:35

Ferrovie, i pendolari scrivono a Babbo Natale

"Dacci tu la direttissima" scrivono ironicamente dal comitato dei pendolari del Valdarno che hanno inviato la lettera alle ferrovie e diffusa ai media



AREZZO — "Caro Babbo Natale, ricordati di noi e facci un grande regalo: dacci tu la Direttissima! E metti una parolina buona con Regione Toscana e Ferrovie, perché ci conservino la Direttissima e non sbattano i nostri treni sulla linea Lenta". 

Il comitato dei pendolari del Valdarno ha deciso di diffondere questa lettera dopo le voci che in questi giorni hanno paventato il problema del taglio della linea veloce per i regionali e i frequenti ritardi e disagi lamentati dalle centinaia di persone che ogni giorno da Arezzo e dal Valdarno raggiungono Firenze per lavoro. "Se poi ti scappasse anche per noi qualche trenino nuovo, un Vivaltino, visto che la Regione non ci pensa - conclude la lettera - lo prenderemo molto volentieri. Grazie e tanti Auguri di Buon Natale da tutti i Pendolari del Valdarno"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno