Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»

Attualità martedì 24 novembre 2015 ore 10:21

Attraversamento binari, controlli della Polfer

Molti studenti non usano i sottopassi per attraversare i binari, dopo la denuncia dei pendolari è intervenuta la polfer a sorvegliare la situazione



FIGLINE VALDARNO — L’allarme era stato dato qualche giorno fa attraverso la pagina facebook Comitato Pendolari Valdarno Direttissima. Quello dell’attraverso binari, nonostante le molte raccomandazioni, è un problema ormai noto da mesi, l’ultimo caso è accaduto la settimana scorsa quando un gruppetto di studenti ha attraversato i binari per raggiungere il binario 4.

Il pendolare che ha notato tutta la scena, scriveva così su facebook: “Treno 11668 regionale stazione Figline Valdarno (FI) per Firenze come sempre accade, branco di studenti dell’Istituto superiore Vasari di Figline Valdarno attraversa i binari incuranti delle regole”.

Dopo la segnalazione dei pendolari sono intervenuti gli agenti della polfer che hanno presidiato la stazione di Figline, i pendolari sono contenti per questa soluzione, ma dicono che non sarà una soluzione a lungo termine ma potrebbe fare da deterrente per scoraggiare i ragazzi ad attraversare i binari.

I controlli saranno sicuramente ripetuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia ha arrestato lo zio per detenzione e coltivazione di cannabinoidi. I biscotti erano stati preparati alcuni giorni prima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità