QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 gennaio 2020

Cronaca lunedì 09 novembre 2015 ore 19:55

Passeggino risucchiato da un treno Av

Il passeggino era vuoto, i due gemelli di due anni a cui apparteneva erano scesi. I genitori impauriti hanno sporto denuncia a Trenitalia



VALDARNO — Il fatto è accaduto ieri pomeriggio 8 Novembre, quando a causa di un guasto, per le vicende note alla cronaca, alla linea dell’alta velocità di Bologna, molti Frecciarossa hanno cambiato tratta e sono passati anche per San Giovanni.

Valdarnopost.it racconta che l’episodio ha riguardato il convoglio delle 17,50, il quale viaggiava ad una velocità presumibile di 180 chilometri orari. Il passeggino che si trovava lungo il binario e sarebbe stato risucchiato dallo spostamento d’aria, scagliato a circa 30 metri e distrutto

Il passeggino ha rischiato di travolgere altri passeggeri che erano in attesa alla stazione. La famiglia si trovava alla stazione per raggiungere Autumnia a Figline.

La Polizia Ferroviaria è intervenuta subito, tanto che il treno successivo avrebbe avuto una velocità molto ridotta. Un grosso spavento dunque per la famiglia valdarnese che, per pura casualità, ha scongiurato una tragedia.



Tag

Vaticano, fuoriprogramma all'udienza del Papa: bambino saltella sulla scalinata

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità