Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:24 METEO:AREZZO12°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 11:02

Rubano nel cantiere, in tre nei guai

Sono tutti giovani i responsabili del furto. Bloccati dai Carabinieri sulle strade del Casentino



POPPI — Nel corso dei controlli quotidiani, nel fine settimana, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bibbiena, hanno denunciato tre giovani stranieri di età compresa tra i 29 e i 39 anni per furto aggravato di materiale da cantiere.

I tre regolarmente assunti da una ditta che si occupa di svolgere lavori edili conto terzi, residenti tra le province di Firenze e Pistoia, avrebbero sottratto materiale per transennatura e lavori, da un cantiere stradale pubblico nel Comune di Pelago (FI).

Notati da un cittadino a bordo del loro furgone, appena giunti in Casentino, sono stati fermati e perquisiti dai Carabinieri che ne hanno predisposto la denuncia per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Assessore Marco Sacchetti i dati rispecchiano un trend migliorativo e anche sulla Tari ci sono motivi di orgoglio”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport