Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:AREZZO19°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'orsa con tre cuccioli a passeggio nel borgo in Abruzzo: il video delle telecamere di sorveglianza
L'orsa con tre cuccioli a passeggio nel borgo in Abruzzo: il video delle telecamere di sorveglianza

Cronaca martedì 28 aprile 2020 ore 11:21

Compra I-Phone rubato, denunciato

Giovane operaio aretino finisce nei guai. Cellulare era stato trafugato a una donna di Monterchi



SAN SEPOLCRO — Giovane aretino denunciato dai Carabinieri del Comando Stazione di Sansepolcro per aver acquistato un I-Phone. Dalle indagini è risultato che il cellulare era stato rubato a una ragazza di Monterchi. Grazie alle analisi tecniche e del traffico dati, i militari sono riusciti a identificare e denunciare il ricettatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via ​il progetto "Vivere bene insieme”. Carlettini “Promuovere la conoscenza della Costituzione e sensibilizzare sui temi delle pari opportunità”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Giostra Saracino

Attualità