Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bibi, nella crisi iraniana una scommessa con la storia
Bibi, nella crisi iraniana una scommessa con la storia

Cronaca Martedì 28 Aprile 2020 ore 11:11

Giovane beccato con 10 grammi di marjuana

Ragazzo con precedenti fermato dai carabinieri alle 4 del mattino. Trovata sostanza stupefacente, biturgense segnalato



SAN SEPOLCRO — Durante i tradizionali controlli anti Covid, i Carabinieri hanno fermato un ragazzo, molto distante dalla propria abitazione senza validi motivi. Ai primi segni di nervosismo i  militari hanno proceduto alla perquisizione del giovane e della sua vettura rinvenendo 10 grammi di marjuana.

Al termine del controllo, il giovane biturgense è stato invitato a fare rientro presso la propria dimora, segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti e sanzionato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità in relazione alle misure di contenimento del Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Arezzo protagonista della rete europea per una cultura sostenibile e inclusiva. Il Comune tra i firmatari dell’Eurocities Lille Call to Action
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca