Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, bombardamenti russi su Ternopil e Kharkiv: morti e feriti
Ucraina, bombardamenti russi su Ternopil e Kharkiv: morti e feriti

Cronaca martedì 28 aprile 2020 ore 11:11

Giovane beccato con 10 grammi di marjuana

Ragazzo con precedenti fermato dai carabinieri alle 4 del mattino. Trovata sostanza stupefacente, biturgense segnalato



SAN SEPOLCRO — Durante i tradizionali controlli anti Covid, i Carabinieri hanno fermato un ragazzo, molto distante dalla propria abitazione senza validi motivi. Ai primi segni di nervosismo i  militari hanno proceduto alla perquisizione del giovane e della sua vettura rinvenendo 10 grammi di marjuana.

Al termine del controllo, il giovane biturgense è stato invitato a fare rientro presso la propria dimora, segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti e sanzionato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità in relazione alle misure di contenimento del Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna trasportata in stato di incoscienza e grave pericolo di vita al San Donato. Due denunce per esercizio abusivo della professione medica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità