Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Cronaca lunedì 29 giugno 2020 ore 14:17
Geometra accoltellato: l'operaio si costituisce
Si è consegnato ai Carabinieri intorno alle 13 dopo l'aggressione al dipendente del Servizio Manutenzione del Comune di Arezzo
AREZZO — Si è costituito l'operaio che stamani ha accoltellato il geometra in servizio al dipartimento Manutenzione del Comune di Arezzo. Intorno alle 13 l'uomo, che pare in passato fosse già stato coinvolto in fatti di cronaca, si è presentato presso il comando Provinciale dei Carabinieri ed è stato arrestato.
Il fatto è accaduto poco prima delle 11: negli uffici della Manutenzione, nella sede di via Tagliamento, tra i due uomini - entrambi aretini - è scoppiato un diverbio culminato nell'aggressione.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'operaio avrebbe colpito con un fendente alla gola il geometra. Sarebbero stati gli stessi dipendenti a disarmarlo. L'uomo tuttavia è riuscito ad allontanarsi anche se la fuga è durata solo poche ore, poi la decisione di costituirsi.
Sul posto sono intervenuti gli investigatori della Polizia e della Scientifica oltre agli agenti della Polizia Municipale. L'arma è stata sequestrata, ora a disposizione del magistrato titolare dell'inchiesta che dovrà chiarire le cause e la dinamica dell'aggressione.
Il geometra ferito, è stato trasportato all'ospedale San Donato in codice rosso ma le sue condizioni non destano preoccupazione come ha riferito in un post su Facebook il vicesindaco Gamurrini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI