Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 16:17

Gioca l'Arezzo, come cambia il traffico

E’ istituito il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi



AREZZO — Domenica 28 agosto, in occasione della partita di calcio Arezzo – Como, dalle 13,30 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di viale Divisione Garibaldi compreso tra via Raffaello Sanzio ed il piazzale antistante la curva ospiti, nonché nel piazzale antistante la stessa curva ospiti. E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi.

E’ istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli anche in via Giotto, nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223, nel piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci.

E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale Roberto Lorentini. Scatta invece il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, nel tratto compreso tra l'anello esterno dello stadio e il civico 14, secondo la direzione di marcia viale Gramsci/via di Castelsecco.

E’ istituito il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi. La corsia di decelerazione di via Simone Martini, posta in corrispondenza dell'intersezione con viale Gramsci, è riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli.

Dalle 15,30 è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto/svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno