Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 15 novembre 2022 ore 18:59

Giovannini si lega all’Arezzo, rinnovo triennale

Il direttore sportivo amaranto entra nel cda e sposa il progetto del presidente Manzo. Obiettivo il ritorno tra i professionisti



AREZZO — L’Arezzo di Guglielmo Manzo fa sul serio e non perde tempo per programmare il futuro del Cavallino. Paolo Giovannini Direttore Generale e sportivo Amaranto sposa la causa dell’Arezzo firmando un contratto triennale.

La promessa al suo arrivo era quella di un rinnovo automatico in caso di vittoria del campionato ma visto il grande lavoro fatto da Giovannini in questi mesi all’interno della società il Presidente Manzo non ha voluto perdere troppo tempo. 
Programmazione e una società solida per tornare subito tra i professionisti con l’obbiettivo di mantenere gli impegni annunciati lo scorso settembre.

La scelta di un accordo triennale fa capire le intenzioni della società e Giovannini che sposa pienamente il progetto amaranto. Una società forte con competenze in ogni settore per tornare subito tra professionisti e regalare successi ai tifosi.

Nel percorso di avvicinamento ai festeggiamenti del centenario amaranto questo il rinnovo di Giovannini è decisamente un grande regalo per l’Arezzo e per i suoi tifosi.

La Società Sportiva Arezzo comunica di aver raggiunto nella giornata di oggi l’accordo per il rinnovo del contratto di Paolo Giovannini. Tale accordo avrà una durata triennale.

Inoltre, in occasione del prossimo consiglio di amministrazione, Paolo Giovannini entrerà a far parte del cda della Società Sportiva Arezzo, mantenendo l’incarico di direttore generale e responsabile dell’area tecnica. Il nuovo consiglio di amministrazione sarà quindi composto dal presidente Guglielmo Manzo, dall’amministratore delegato Sabatino Selvaggio, dal dg Paolo Giovannini e dall’avvocato Remo Cordisco.
‘Voglio ringraziare Paolo, con il quale in pochi mesi dal suo arrivo ho potuto stringere un legame di collaborazione forte e sincero apprezzandone le doti umane e la professionalità. Lo ringrazio inoltre per aver accettato l’offerta di rinnovare e allungare il suo legame con l’Arezzo, dando ulteriore prova di quelle che sono le intenzioni della società – ha commentato il presidente Guglielmo Manzo – tale scelta conferma quanto era stato illustrato nel corso della conferenza stampa dello scorso 28 settembre, ovvero rendere l’Arezzo ancor più solido e strutturato per favorire la crescita del club e il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissati fin dall’ingresso di Giovannini nell’organigramma del Cavallino‘.
‘Il presidente e l’amministratore delegato hanno voluto anticipare quanto sarebbe accaduto in caso di vittoria del campionato – ha aggiunto Paolo Giovannini – il fatto che la proprietà non abbia voluto attendere il termine della stagione, ma abbia deciso fin da ora di estendere la sua fiducia nei miei confronti, mi rende orgoglioso perché credo che abbia riconosciuto le mie qualità non solo sportive, ma anche nella gestione del club, per perseguire l’obiettivo che ci siamo prefissi, ovvero il ritorno tra i professionisti‘.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno