Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Cronaca giovedì 06 novembre 2014 ore 18:23
Gli danno i domiciliari ma la suocera non lo vuole
La mamma della moglie non accetta la decisione di aprirgli la sua abitazione e quindi l'uomo finisce in galera. E' successo a un 32enne tunisino
AREZZO — Arrestato per questioni di droga, ha indicato l'abitazione della donna come luogo dove restare ai domiciliari. Quando i poliziotti l'hanno contattata, però, lei ha detto che non era assolutamente disponibile ad ospitarlo.
Agli agenti non è rimasto che riportarlo in carcere. L'uomo era stato sorpreso dalla polizia a spacciare droga nel centro di Arezzo. Dopo un tentativo di fuga era stato arrestato, mentre tentava di liberarsi di un pacchetto con 31 palline a base di eroina. Durante il processo per direttissima, il giudice del Tribunale di Arezzo gli ha concesso i domiciliari, a due condizioni: che indossasse il braccialetto elettronico e che qualcuno si dicesse disponibile ad ospitarlo. Il tunisino ha indicato casa della suocera, ma quando i poliziotti l'hanno contattata, lei ha risposto con un categorico no.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI