Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 30 giugno 2014 ore 16:55

Grave dopo una lite a colpi di catena

Due giovani si sono affrontati in centro. Testimoni riferiscono che il 27enne ricoverato in ospedale a Siena sia stato anche investito da un auto



SANSEPOLCRO — Un ventisettenne romeno è ricoverato in condizioni definite gravi dopo essere rimasto coinvolto in una lite con un altro giovane avvenuta la notte scorsa a Sansepolcro.

Stando a quanto ricostruito i due si sarebbero affrontati con mazze e a colpi di catena. 

Al vaglio dei carabinieri c’è però anche l’ipotesi che il 27enne, una volta caduto a terra, possa essere stato urtato da un’auto, come avrebbero riferito alcuni testimoni.

Il romeno è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Siena: gli sarebbero state riscontrate lesioni alla colonna vertebrale

La lite è scoppiata  in via Aggiunti, nel centro di Sansepolcro. Secondo una prima ricostruzione tra i due giovani, forse ubriachi, sarebbe scoppiata un diverbio  per motivi banali. Il 27enne sarebbe poi svenuto e una volta a terra, avrebbero riferito alcuni testimoni, sarebbe stato urtato da un’auto sopraggiunta nel frattempo. Su questa circostanza sono in corso accertamenti.

Per tutti e due i giovani è scattato l’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno