Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 21 agosto 2020 ore 12:30

All'aretino Marraghini la tappa del Beach Bocce Tour

Il quarantasettenne si qualifica alla finali nazionali di Cattolica organizzate dalla Federazione Italiana Bocce



GROSSETO — Riccardo Marraghini ha vinto la terza tappa del Beach Bocce Tour e si qualifica per le finali nazionali di Cattolica del prossimo 4-5 settembre.

Il 47enne aretino ha sbaragliato la concorrenza di giovani e ragazze che si sono alternati sul campo di bocce allestito al Bagno Stella di Marina di Grosseto. In finale Marraghini ha sconfitto il sinalunghese Moreno Baiocco al termine di 4 ore intense di gioco sotto il sole.

A condurre la manifestazione, davanti ad un nutrito pubblico interessato, l’istruttore Federbocce Domenico Aurilio, coordinatore del gruppo del Circolo Bocciofilo Grossetano.

Beach Bocce in Toscana non finisce qui: si giocherà lunedì 24 agosto al Bagno Kursaal sempre a Marina di Grosseto, mentre l’ultimo atto sarà a Vada (Li) al Camping Tripesce il 26. Poi spazio alle finali nazionali, in programma a Cattolica con protagonisti i vincitori delle tappe di tutta Italia a contendersi i ricchi premi in palio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno