Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 20 novembre 2014 ore 15:15

Guerrina, la procura chiede incidente probatorio

​La procura di Arezzo ha chiesto di poter sentire in incidente probatorio l'ex parroco di Ca Raffaello, Padre Faustin e il frate nigeriano



AREZZO — Il frate è amico di padre Gratien, ed a lui sarebbe arrivato per sbaglio un sms da parte del frate congolese indagato per favoreggiamento in sequestro di persona o omicidio in merito alla scomparsa dal primo maggio di Guerrina Piscaglia.

La richiesta si basa sulla convinzione degli investigatori che il cellulare di Guerrina, dopo la sparizione, fosse nelle mani di padre Gratien perché solo lui aveva il numero del frate nigeriano che ricevette per sbaglio, mentre si trovava a Roma, l'sms. 

Entro il 24 novembre il tribunale del riesame renderà nota la decisione in merito al ricorso, presentato dall'avvocato Luca Fanfani, contro il divieto di espatrio in Francia per padre Gratien, atteso nella diocesi di Saint Cloud.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno