Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:15 METEO:AREZZO17°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump irritato interrompe l’intervista con la Nbc: «Chiudiamola qui, ne ho abbastanza». E si toglie il microfono
Trump irritato interrompe l’intervista con la Nbc: «Chiudiamola qui, ne ho abbastanza». E si toglie il microfono

Attualità Giovedì 18 Dicembre 2025 ore 13:00

I giocatori dell'Arezzo portano doni in Pediatria

Una delegazione della prima squadra maschile in visita al reparto insieme alla vicepresidente del club Francesca Manzo



AREZZO — Una rappresentanza della SS Arezzo ha fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale San Donato, portando doni e incontrando i bambini ricoverati.

All’incontro hanno partecipato il capitano Marco Chiosa, con i giocatori Emiliano Pattarello, Filippo Guccione e Giacomo Venturi, ad accompagnarli Francesca Manzo, vicepresidente del club. L’iniziativa, accolta con entusiasmo da bambini, famiglie e personale sanitario, rientra nelle attività di attenzione e vicinanza al territorio promosse in collaborazione con l’Asl Toscana sud est.

Un gesto semplice ma significativo, capace di regalare sorrisi e un momento di leggerezza ai piccoli ricoverati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima alla Fiera Antiquaria, poi a pranzo all'Antica Osteria L'Agania: l'attrice e imprenditrice statunitense protagonista in centro ad Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica