Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Attualità sabato 14 marzo 2015 ore 12:30

Il mercatino dei ragazzi rivive ad Arezzo

Foto @La Nazione

Saranno proprio i giovani i protagonisti della due giorni indoor del mercatino in edizione speciale per le scuole che si terrà questo weekend



AREZZO — Quindici gli istituti presenti con i ragazzi che allestiranno e gestiranno il mercatino ad Arezzo fiere, sabato e domenica,  coordinati dai collaboratori del Calcit di via Fiorentina e dal circolo L’isola. 

La due giorni sarà anche vetrina per i tanti giovani talenti che si esibiranno: dagli allievi del liceo classico musicale Petrarca a quelli delle scuole di ballo aretine, in tutto circa 360 ballerini, fino al gruppo di ottoni Rasenna Brass. 

Ci sarà inoltre il percorso ciclistico per bambini e bambine della Fiab, quello delle moto con l’Associazione motociclistica aretina, e  il progetto Città sane.

Gli stand saranno aperti sabato dalle 14 e domenica dalle 8.30. Il mercatino avrà come scopo raccogliere fondi per il Calcit.

Queste le scuole che partecipano all'evento: gli istituti Margaritone, Tricca, Monte San Savino, Martiri di Civitella, Bruni, Vasari, Convitto Nazionale, Severi, i licei «Vittoria Colonna» e scientifico F.Redi, le elementari di Talla, la Curina, i geometri Fossombroni, l’istituto tecnico Buonarroti, l’Itis Galilei, la Sante Tanti e la Pio Borri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Anticipazione dell’orario di chiusura del mercato di via Giotto di sabato 1 novembre. Chierici “Scelta necessaria per la concomitanza con la partita”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità