Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:AREZZO12°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Sport giovedì 06 luglio 2023 ore 18:00

Il Capitano si lega a vita all'Arezzo

Andrea Settembrini ha firmato un contratto triennale con il Cavallino. Mattia Gaddini firma fino al 2026 con opzione per il quarto anno



AREZZO — Il Capitano della promozione in Lega Pro Andrea Settembrini sposa i colori amaranto ancora per tre anni. Il centrocampista dell'Arezzo condottiero in campo e punto fondamentale per lo spogliatoio ha sottoscritto un contratto che lo lega all'Arezzo fino al 30 giugno 2026.

Non solo Settembrini, oggi anche Mattia Gaddini e l'Arezzo hanno deciso di proseguire il cammino insieme. L'attaccante amaranto ha firmato anche lui fino al 30 giugno 2026 con l'opzione per il quarto anno.

"La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo con Andrea Settembrini, il quale ha sottoscritto con il club amaranto un contratto triennale (scadenza 30 giugno 2026). Il nostro capitano si lega a vita al Cavallino dimostrando ancor più il proprio senso di appartenenza ai colori amaranto.

Contestualmente la Società Sportiva Arezzo comunica di aver depositato il contratto di Mattia Gaddini che ha sottoscritto un accordo con scadenza 30 giugno 2026 che prevede una opzione per il quarto anno in favore dell’Arezzo che potrà essere esercitata entro il 31 dicembre 2024".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno