Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 26 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rientro dei palestinesi a Gaza bloccato da Israele: il video della folla oceanica dei profughi in attesa ad al-Rashid
Il rientro dei palestinesi a Gaza bloccato da Israele: il video della folla oceanica dei profughi in attesa ad al-Rashid

Sport martedì 18 maggio 2021 ore 06:15

Il Club Arezzo soccombe con il Migliarino

Botoli in affanno contro la più forte del campionato. I prossimi appuntamenti: domani e sabato



AREZZO — Il Club Arezzo è stato sconfitto a Migliarino. Nulla da fare per i Botoli nella trasferta contro l’imbattuta Migliarino che conquista anche la gara di ritorno per 3-0.

Agli ordini di coach Rossi sono scesi in campo: Ermini al palleggio in diagonale con Scortecci opposto, Salvi ed Amatucci schiacciatori, Franchi e Ricci al centro con il debutto del giovane Andrea Nandesi come libero.

Partita a senso unico, i padroni di casa dimostrano per l’ennesima volta di essere la formazione da battere di questo girone e sicuramente tra le favorite per un posto in serie B.

Nonostante il parziale impiego delle seconde linee, i pisani si sono dimostrati solidi e ben organizzati; i Botoli hanno tenuto il passo soltanto per brevi spezzoni di gara, ma al contrario della formazione di casa, hanno commesso troppi errori in battuta e ricezione che hanno compromesso il risultato finale.

Da sottolineare l’ottima prova del giovane Andrea Nandesi al debutto in serie C, solido in ricezione e performante in difesa.

“Ci stiamo avvicinando alla fine del campionato, daremo più minutaggio ai giovani in queste ultime gare per prepararli al meglio alla fase finale dei campionati di categoria – commenta coach Rossi a fine gara – Complimenti alla formazione di Migliarino che è sicuramente la più forte che abbiamo incontrato in questo girone”.

Prossimo impegno il doppio scontro ravvicinato con la formazione della Sales Firenze, prima gara domani, mercoledì 19 a Firenze ( recupero della seconda giornata) e ritorno sabato 22 tra le mura di casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità