Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Sport venerdì 21 gennaio 2022 ore 19:49
Il Covid ferma di nuovo l'Arezzo
Altri casi nel gruppo squadra. Tre calciatori e un componente dello staff positivi. Rinviata la partita contro il Flaminia Civitacastellana
AREZZO — Il covid ferma di nuovo la squadra amaranto, quattro componenti del gruppo squadra (tre calciatori e un membro del gruppo staff) sono risultati positivia seguito del ciclo di tamponi che sono stati effettuati nella giornata odierna. I soggetti risultati contagiati, vaccinati e asintomatici, si aggiungono ai due tesserati che sono in isolamento dallo scorso 17 gennaio.
La società dell'Arezzo calcio ha presentato quindi richiesta di rinvio della partita con la Flaminia Civitacastellana in programma domenica prossima alle 14,30. La Lega Dilettanti ha accolto la richiesta della società amaranto ed ha rimandato a data da destinarsi.
Modificato anche il programma di allenamento con i calciatori a disposizione di mister Sussi che svolgeranno una seduta di lavoro nella giornata di domani, sabato 22 gennaio (ore 10:30), e una in quella di domenica 23 gennaio (ore 10:30).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI