Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:04 METEO:AREZZO4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 14 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Giro d'Italia partirà dall'Albania, Cairo: «La corsa regalerà 700 milioni di spettatori di 200 Paesi diversi»
Il Giro d'Italia partirà dall'Albania, Cairo: «La corsa regalerà 700 milioni di spettatori di 200 Paesi diversi»

Sport mercoledì 19 gennaio 2022 ore 15:50

L'Arezzo scappa ma lo Scandicci lo riprende

Amaranto per due volte in vantaggio con Calderini e Strambelli vengono raggiunti sul 2-2 dallo Scandicci



AREZZO — Un pareggio amaro per l'Arezzo due volte in vantaggio e sempre ripreso dai padroni di casa. La squadra amaranto è tornata in campo per recuperare i 62' di gioco dovuti alla sospensione della partita a Scandicci per maltempo. Tredicesima giornata di campionato che poteva far recuperare terreno dalla vetta al Cavallino e che invece al termine della gara è una beffa con un solo punto che la squadra riporta a casa.

Arezzo subito avanti con Calderini al 32' bravo a saltare il fuorigioco degli avversari e con un pallonetto supera il portiere dello Scandicci portando l'Arezzo avanti. Il primo tempo prosegue con la squadra di Sussi che controlla bene il campo e si rende ancora pericolosa sempre con Calderini e Strambelli. 

Nella ripresa cambia la musica con i padroni di casa che si buttano nella metà campo amaranto per recuperare lo svantaggio e ci riescono al 76' su calcio d'angolo con Francalanci. Passano due minuti e l'Arezzo torna in vantaggio su calcio di rigore. Ancora Calderini autore della prima rete viene atterrato in area di rigore e l'arbitro concede la massima punizione. Dal dischetto Strambelli realizza riportando il Cavallino avanti.  Passano tre minuti e si ristabilisce di nuovo la parità corner a favore dello Scandicci e sempre Francalanci beffa nuovamente la squadra amaranto. Nei minuti finali l'Arezzo ci prova ma la partita resta bloccata sul 2-2 chiudendo il recupero della tredicesima di campionato dopo 3' di recupero.

Occasione persa per la squadra di Sussi che non riesce a recuperare tre punti alla capolista e deve accontentarsi di un punto dopo il match contro lo Scandicci. La testa della classifica adesso è lontano nove punti i margini di errore sono sempre meno e dalla prossima partita il ritorno alla vittoria è un'obbligo.  

Il Tabellino

SCANDICCI (3-5-2): 1 Timperanza; 2 Ficini, 6 Francalanci, 5 Santeramo; 7 Marini, 8 Tacconi, 4 Burato, 11 Sinisgallo (77′ 16 Mariani), 3 Gianneschi; 10 Pierangioli, 9 Saccardi (88′ 20 Imbrenda). A disposizione: 12 Bruni, 13 Edu Mengue, 14 Frascadore, 15 Toti, 17 Hoxhaj, 18 Corsi, 19 Bartolozzi. Allenatore: Athos Rigucci

AREZZO (4-3-3): 1 Colombo; 3 Mastino, 15 Lomasto, 77 Frosali, 21 Ruggeri; 31 Marras D., 95 Pizzutelli, 16 Sicurella; 7 Strambelli, 9 Foggia, 18 Calderini. A disposizione: 12 Commisso, 6 Pisanu, 10 Cutolo, 11 Castaldo, 14 Dema, 17 Manchia, 23 Campaner, 44 Memushi. Allenatore: Andrea Sussi.
ARBITRO: Senthuran Lingamoorthy di Genova (Ettore Walter Isolabella di Novi Ligure – Matteo Manni di Savona).
RETI: 32′ Calderini; 76′ Francalanci, 79′ Strambelli, 82′ Francalanci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Sussi dopo recupero (2-2) di Scandicci
Nicola Strambelli dopo il recupero (2-2) di Scandicci
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I Vigili del Fuoco di Arezzo hanno effettuato circa 45 interventi nelle ultime 24 ore per il forte vento che ha colpito la provincia di Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità