Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 12 agosto 2016 ore 10:28

Il Generale Del Sette in visita ad Arezzo

Il programma ha previsto anche l'incontro con Alessandro Mancino, uno dei pochi superstiti dell'Arma della seconda guerra mondiale



AREZZO — Il Generale del Corpo d’Armata Tullio Del Sette, Comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, ha fatto visita alla caserma di Arezzo, dove è stato ricevuto dal Generale di Brigata Emanuele Saltalamacchia, Comandante della Legione carabinieri Toscana, dal Colonnello Luigi Arnaldo Cieri, Comandante provinciale e da una rappresentanza delle forze dell’ordine da tutta la provincia. 

Nel ringraziare il personale per il quotidiano impegno, si è soffermato sulla credibilità istituzionale, fondamento della fiducia tra l’Arma e i cittadini. Un ringraziamento in particolare è stato fatto al personale in congedo. 

Al termine dell’incontro, il Comandante generale si è fermato a parlare con il prefetto Guidi, con il procuratore della Repubblica Rossi e con il Comandante provinciale della Forestale D’Amico. 

Del Sette non ha mancato di fare visita al vice brigadiere in congedo Alessandro Mancino, uno dei pochi superstiti dell’Arma della seconda guerra mondiale. Mancino abita ad Arezzo dal 1965 ed ha prestato servizio nell’Arma per 33 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno