Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 11 agosto 2016 ore 16:16

Generale Del Sette in visita al comando di Arezzo

Incontra il Comandante Cieri, gli ufficiali in servizio in zona e una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado dei reparti della provincia



AREZZO — Il Generale di Corpo D'Armata Tullio Del Sette, nel pomeriggio odierno, si recherà in visita alla caserma intitolata alla M.O.V.M. Appuntato dei Carabinieri Carmine Della Sala, sede del comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo, per portare il proprio saluto ai militari della provincia in occasione del prossimo Ferragosto. Lo riporta una nota.

Il Comandante Generale, accompagnato dal comandante della Legione Carabinieri Toscana, Generale di Brigata Emanuele Saltalamacchia, sarà ricevuto dal comandante provinciale, Colonnello Luigi Arnaldo Cieri, da tutti gli ufficiali in servizio nella provincia, dal personale della sede, da una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado dei reparti della provincia, nonché dell''Associazione Nazionale Carabinieri di Arezzo e del CoBaR della Legione Carabinieri Toscana. Il Generale Del Sette rinnova il suo saluto ai militari della provincia di Arezzo dopo la visita del 28 novembre scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno