Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 18:41

Il Generale Mosca ha salutato il Comando di Arezzo

Il Generale di Brigata a breve lascerà il capoluogo fiorentino per assumere il comando della prestigiosa Legione Allievi Carabinieri di Roma



AREZZO — Il Generale Mosca, ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Luigi Arnaldo Cieri, si è intrattenuto con tutti gli ufficiali e una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado in servizio nella provincia di Arezzo, ai quali ha rivolto un sentito e vivo ringraziamento per l’impegno costantemente e proficuamente profuso nello svolgimento dell’attività istituzionale e, in particolare, per la prossimità assicurata alla popolazione, nonché per la leale, fattiva e incondizionata collaborazione ricevuta in ogni circostanza.

Il Colonnello Cieri ha, a sua volta, ringraziato il Generale Mosca per la preziosa opera di guida, indirizzo e sostegno in ogni settore dell’attività istituzionale, talché l’Arma aretina ha risposto con professionalità ed efficacia alla accresciuta “domanda di sicurezza“ della popolazione, garantendo sempre le necessarie condizioni di legalità sull’esteso e variegato territorio provinciale.

All’incontro era presente anche una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, che il Generale ha ringraziato per la vicinanza dimostrata all’Istituzione da parte di tutti i militari in congedo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno