Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO17°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 18:41

Il Generale Mosca ha salutato il Comando di Arezzo

Il Generale di Brigata a breve lascerà il capoluogo fiorentino per assumere il comando della prestigiosa Legione Allievi Carabinieri di Roma



AREZZO — Il Generale Mosca, ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Luigi Arnaldo Cieri, si è intrattenuto con tutti gli ufficiali e una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado in servizio nella provincia di Arezzo, ai quali ha rivolto un sentito e vivo ringraziamento per l’impegno costantemente e proficuamente profuso nello svolgimento dell’attività istituzionale e, in particolare, per la prossimità assicurata alla popolazione, nonché per la leale, fattiva e incondizionata collaborazione ricevuta in ogni circostanza.

Il Colonnello Cieri ha, a sua volta, ringraziato il Generale Mosca per la preziosa opera di guida, indirizzo e sostegno in ogni settore dell’attività istituzionale, talché l’Arma aretina ha risposto con professionalità ed efficacia alla accresciuta “domanda di sicurezza“ della popolazione, garantendo sempre le necessarie condizioni di legalità sull’esteso e variegato territorio provinciale.

All’incontro era presente anche una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, che il Generale ha ringraziato per la vicinanza dimostrata all’Istituzione da parte di tutti i militari in congedo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’appuntamento più raffinato dell’estate riaccende la magia nel cuore della città. Oltre 700 ospiti attesi per la sesta edizione dell’evento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica