comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:32 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Maradona, la lunghissima fila di tifosi in coda per la camera ardente

Politica venerdì 20 novembre 2020 ore 12:40

​Il partito di Calenda mette radici

Azione si struttura sul territorio in vista del congresso: Cherici guida il coordinamento provinciale



AREZZO — Il partito di Carlo Calenda mette radici, in Toscana e ad Arezzo. Strutturarsi sul territorio per arrivare pronti all’appuntamento con il Congresso, è l’obiettivo. 

Ad Arezzo il comitato provinciale festeggia il primo compleanno di Azione con la conferma del proprio ruolo all’interno del Coordinamento Regionale Toscana di Azione

A guidare il partito aretino sarà Lucia Cherici, già referente territoriale e ora confermata nel ruolo di coordinatore provinciale. Il senatore Matteo Richetti, fondatore del partito insieme a Calenda ha dato l’ok al Coordinamento regionale Azione in Toscana con la nomina dell’ex assessore regionale Marco Remaschi a Coordinatore regionale. 

“Azione è una realtà politica concreta e presente sul territorio aretino. Nel suo primo anno di vita ha saputo consolidarsi riunendo professionalità ed eccellenze che potranno dare un contributo fondamentale al Buon Governo della città e della sua provincia” ha dichiarato Cherici. 

A supportare il neo-coordinatore provinciale sarà un gruppo di persone “unito e aperto nella volontà di mettere a disposizione di Arezzo e della sua provincia la propria esperienza e le proprie capacità personali e professionali”. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità