Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 05 dicembre 2021 ore 08:00

Storie di fede, il Vaticano guarda ad Arezzo

Tiziano, noto attore della Poti Pictures

Affidata alla "Poti Pictures", la casa cinematografica che si avvale di attori con disabilità, una prestigiosa campagna di comunicazione



AREZZO — Un vero e proprio documentario a puntate con protagonisti alcune persone con disabilità che raccontano le loro storie di vita attraverso la fede.  

Questa è la campagna di comunicazione "I Am Church" che il Vaticano ha affidato alla aretinissima "Poti Pictures". La casa cinematografica ha realizzato 5 cortometraggi con attori disabili provenienti da ogni parte del mondo, che andranno in onda a partire dal 6 dicembre sul canale You Tube del Vaticano.

Un bel riconoscimento e un importante incarico per la casa di produzione aretina che da anni si distingue portando in scena persone con disabilità

"Sentire il Santo Padre affermare che dobbiamo dare voce alle persone con disabilità ci riempie il cuore d'orgoglio, visto che è quello che stiamo facendo da molti anni" - dichiara Daniele Bonarini in un'intervista rilasciata a Costanza Mangini del Tg3 Toscana. Il regista della Poti Picuters, inoltre, sottolinea come con questi video il Vaticano abbia voluto mandare un messaggio che mette in luce le potenzialità umane delle persone con disabilità dove la fede è diventata protagonista delle loro vite.

Insomma, una bella notizia che riempie d'orgoglio il cuore degli aretini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno