Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:24 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Palermo, guerriglia per la vampe di San Giuseppe. Lancio di oggetti contro la polizia
Palermo, guerriglia per la vampe di San Giuseppe. Lancio di oggetti contro la polizia

Attualità martedì 05 agosto 2014 ore 17:18

Il vicesindaco Gasperini interviene sul caso Cadla

"Il nostro impegno - ha dichiarato il vice sindaco - andrà avanti senza soste in queste settimane"



AREZZO — Nell'ulteriore incontro a Firenze, il secondo in pochi giorni, su iniziativa dell'assessore regionale Gianfranco Simoncini, sul futuro di Cadla e DueGi, il vice sindaco di Arezzo, Stefano Gasperini, ha dichiarato alle agenzie: "Nel ringraziare ancora Simoncini per l'attenzione che sta dimostrando a questa vertenza occorre sottolineare la necessità di non calare la guardia e continuare a ricercare ogni soluzione che possa salvaguardare i posti di lavoro, il futuro delle famiglie e il tessuto economico"

"Il nostro impegno - ha concluso il vice sindaco di Arezzo -  andrà avanti senza soste in queste settimane, in vista dei nuovi aggiornamenti e dei futuri appuntamenti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Baby Acquatic’s Day torna il tradizionale evento gratuito per la fascia d’età da zero a quattro anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità