Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 04 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visti ai russi: la risposta del presidente ucraino Zelensky

Attualità mercoledì 30 settembre 2020 ore 09:05

Il vintage torna protagonista ad Arezzo

Sesta edizione per la manifestazione nelle sale della Fraternita dei Laici e nel Chiostro della Biblioteca



AREZZO — Cinque edizioni di successo, a partire dal 2018, ed ecco che torna Arezzo Selezione Vintage. Location: le sale dello storico Palazzo di Fraternita, che affaccia nella centralissima piazza Grande e nel Chiostro della Biblioteca Comunale.

La manifestazione fieristica dedicata al vintage aprirà le porte a curiosi ed appassionati il 2, 3 e 4 ottobre, in concomitanza con la Fiera Antiquaria, ed accoglierà circa 20 selezionati espositori di abbigliamento ed accessori d’epoca, provenienti da tutta Italia.

Dato il momento storico, si tratta di un'edizione particolare, sia dal punto di vista emotivo che organizzativo, nella quale saranno garantite tutte le msicure anti-Covid.

Arezzo Selezione Vintage”, inoltre, torna insieme a "Vintage Free".

Arezzo Selezione Vintage, nelle ampie sale del Palazzo di Fraternita che ospiteranno operatori che si dedicano alla “ricerca” e “selezione” nel settore del vintage, collezionismo di oggetti e/o abbigliamento vintage e accessori a partire dagli anni 50’-60’-70’-80’ fino ai giorni nostri.

Vintage Free, nel chiostro della Biblioteca di Arezzo, accanto alla piazza, in via dei Pileati. Ospiterà, nel suo giardino all'aperto, operatori del settore del vintage a “stile libero”, all’usato, al second life, alla jeanseria, al remake, al modernariato.

La manifestazione, realizzata dal Consorzio Arezzo Fashion in collaborazione con il Comune di Arezzo e la Fiera Antiquaria e con il supporto della Fraternita dei Laici e della Fondazione InTour, con il contributo di Banca Generali private e SUGAR, è stata appositamente pensata per festeggiare il 50° anniversario della storica Fiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno