Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Attualità Venerdì 03 Ottobre 2014 ore 13:37

Impresa per festeggiare la vittoria della Giostra

Visiterà tutte le stazioni dei carabinieri della provincia, è un sostenitore del Quartiere di Porta Santo Spirito, farà ben 240km in bici



AREZZO — Festeggia la vittoria del suo quartiere nella rievocazione storica della Giostra del Saracino visitando a piedi e in bicicletta le stazioni dei carabinieri della provincia di Arezzo per un totale di 240 Km di cui 200 in bicicletta e 40 di corsa.

Il protagonista di questa lunga avventura è Lorenzo Alberti, sostenitore del Quartiere di Porta Santo Spirito vincitore dell'ultima giostra.

Visto che la lancia d'oro era dedicata ai bicentenario dell'Arma, Alberti ha deciso di celebrarla visitando sabato 4 ottobre le stazioni aretine dell'Arma

Questo il percorso che vedrà la partenza alle  6 dalla sede del Quartiere di Porta Santo Spirito e che si snoderà nel seguente modo: Passo dello Scopetone - Sansepolcro  - Pieve Santo Stefano - Passo dello Spino - Chiusi della Verna - Bibbiena  - Rassina - Talla - Passo della Crocina - San Giustino V,no - Terranuova Bracciolini - San Giovanni Valdarno - Montevarchi - Levane - Bucine - Capannole - Poggio Bagnoli - Civitella in Val di Chiana - Badia al Pino - Alberoro - Montagnano - Cesa - Foiano della Chiana - Fratta Santa Caterina - Cortona  - Castiglion F,no - Rigutino - Arezzo.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Dieci anni di OIDA: con la Fondazione Guido d’Arezzo il Concerto di Capodanno. Una nuova rassegna al Petrarca inaugura un anno di musica e progetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura