Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità venerdì 03 marzo 2017 ore 18:05
In fila da ore per accaparrarsi un biglietto
Cresce l'attesa per l'arrivo di Carlo Verdone in città, ospite dell'amico Andrea Scanzi nell'ambito di Passioni festival
AREZZO — In centinaia sono accorsi, questo pomeriggio, in Corso Italia – di fronte alla sede del Circolo Artistico – per assicurarsi un posto in prima fila all'interno del Teatro Petrarca di Arezzo. Non avevamo dubbi che Verdone fosse molto amato in città, ma non ci saremmo aspettati tutto questo entusiasmo. Le immagini parlano chiaro: sono state più di tre le ore che alcuni hanno dovuto attendere per varcare la porta della biglietteria.
Carlo Verdone, lo ricordiamo, sarà protagonista di un'intervista pubblica domani, sabato 4 febbraio, a partite dalle ore 18 e avrà come moderatore, il giornalista del Fatto Quotidiano Andrea Scanzi.
"È importante in questa iniziativa avere accanto il sindaco e il Comune di Arezzo – ha sottolineato in conferenza stampa Andrea Scanzi –. Quando abbiamo chiamato Carlo Verdone abbiamo subito pensato come location al Teatro Petrarca. Carlo Verdone non fa spesso questi incontri, ma è molto contento di venire in città. Vive questo appuntamento come il festeggiamento dei quaranta anni di carriera."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI