Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO17°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità sabato 14 novembre 2020 ore 11:25

​In giro di notte con droga, soldi e sfollagente

Aretino in manette: a casa aveva un "laboratorio" per le dosi. Blitz della Polizia



AREZZO — Cocaina e denaro contante in auto. A casa, invece, aveva un laboratorio per confezionare le dosi. Tutto è partito dal controllo di una vettura la notte scorso poco prima delle 3, eseguito dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo. 

L’auto stava percorrendo via Pisacane e al suo interno i poliziotti hanno notato una persona che ha destato sospetti. Durante il controllo, dal vano portadocumenti è saltato fuori un oggetto metallico simile a uno sfollagente. 

E’ scattata la perquisizione della macchina ma anche nei confronti del conducente: un quarantenne aretino con precedenti. L’uomo è stato trovato in possesso di due involucri con sostanza stupefacente del tipo cocaina per un totale di 5 grammi, oltre a una somma considerevole di denaro contante.

Dall’auto alla sua abitazione: durante la perquisizione gli uomini della Questura hanno trovato un altro quantitativo di droga, tra cocaina e marijuana, oltre a un bilancino di precisione e diverso materiale utilizzato per confezionare le dosi di stupefacente. 

Il quarantenne aretino è stato denunciato per il possesso di oggetti atti ad offendere ma per lui sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere di San Benedetto: dovrà rispondere di spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ghinelli "Consapevoli del valore simbolico, economico e urbanistico che questo intervento potrà rappresentare per la città di Arezzo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità