Le scuse di Mariotto e il ritorno sul banco dei giudici a Ballando con le stelle: «Chiedo perdono in tutti i modi possibili»
Cronaca sabato 17 gennaio 2015 ore 16:00
Inghiotte ovulo di cocaina, salvato dalla Polizia
L'uomo è stato accompagnato dalla squadra mobile in ospedale ed è poi stato arrestato
AREZZO — Un tunisino di 43 anni, con ben 11 alias e precedenti per detenzione e spaccio, è stato visto scendere da un intercity alla stazione di Arezzo. I poliziotti, insospettiti dal suo atteggiamento circospetto, lo hanno seguito e fermato per un controllo. A quel punto il 43enne ha inghiottito un ovulo, gli agenti si sono resi conto del gesto e hanno portato immediatamente l'uomo in ospedale. Durante il tragitto il 43enne si è sentito male ed ha vomitato un ovulo contenente oltre 6 grammi di cocaina. Sottoposto ad immediata cura in ospedale ora sta meglio. La squadra Mobile di Arezzo, diretta da Giovanni Schettino, ha effettuato accertamenti e scoperto che l'uomo era in possesso di un cellulare il cui numero era stato trovato ad una persona morta per overdose. Il 43enne è stato arrestato e il pm Falcone che si occupa del caso ha chiesto e ottenuto la custodia cautelare in attesa della convalida. Contemporaneamente la volante ha arrestato un 26enne aretino nell'ambito di un'indagine legata ad un decesso sospetto, aveva 200 grammi di marjuana e 5 di cocaina nella sua abitazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI