Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 09:35
Intesa per il passaggio di OroArezzo ad Ieg
Oggi il presidente della Regione riferirà in giunta circa l'incontro che si è svolto ieri con il presidente di Italian Exhibition Group
AREZZO — Un confronto serio, in un clima positivo, che ha consentito di registrare una sostanziale intesa che porterà alla sottoscrizione dell'accordo relativamente alla fiera di Arezzo Oro. In palazzo Strozzi Sacrati il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il presidente della Fiera di Arezzo, Andrea Boldi e l'assessore alla attività produttive Stefano Ciuoffo, hanno incontrato il presidente della IEG (Italian Exhibition Group) Lorenzo Cagnoni.
Oggi il presidente Rossi riferirà in giunta e verrà adottata una risoluzione. L'obiettivo è di sottoscrivere, tra Arezzo Fiere e i suoi soci, quindi la Regione Toscana, eventualmente la Camera di Commercio e altri, un accordo ulteriore da affiancare a quello che verrà sottoscritto il 7 febbraio, allo scopo di garantire per Arezzo fiere e per la realtà della Toscana un ruolo da protagonista nel nuovo contesto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI