Masterplan uscito dal percorso partecipativo indetto dall’Università. Hanno partecipato e contribuito Comune, Asl e l’associazione Narrazioni Urbane

Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»


Favre eletto nuovo presidente Federbocce “Si apre una nuova fase”
Il neo numero uno della Fib ha ottenuto 221 voti, pari al 71,99% delle preferenze

BORGARO TORINESE (ITALPRESS) – Roberto Favre è stato eletto presidente della Federazione Italiana Bocce, raccogliendo il 71,99% (221 voti) delle preferenze espresse dai delegati aventi diritto al voto (308), arrivati a Borgaro Torinese per l’Assemblea Nazionale straordinaria Elettiva per il rinnovo delle cariche federali centrali per il quadriennio 2025-2028 e l’Assemblea Nazionale straordinaria per le modifiche statutarie. Favre ha battuto la concorrenza di Corrado Tecchi, che ha ottenuto 60 voti (19,54%), e di Giancarlo Gosti, che si è fermato a 25 (8,14%).
“Desidero ringraziare tutte le società e i delegati che oggi mi hanno accordato la loro fiducia – le parole di Favre – E’ per me un grande onore assumere la presidenza della Federazione Italiana Bocce. Si apre una nuova fase che affronteremo con serietà, passione e spirito di servizio. La mia priorità sarà quella di lavorare per la crescita dell’intero movimento, valorizzando tutte le discipline e rafforzando il ruolo sociale e sportivo della nostra Federazione. Sarò il presidente di tutti, con l’impegno costante all’ascolto e al dialogo. Non vedo l’ora di iniziare un percorso comune, con l’obiettivo di rendere la Fib sempre più unita, forte e proiettata al futuro”.
– Foto Ufficio Stampa Federbocce –
(ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI