Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Attualità martedì 14 aprile 2015 ore 14:52

La centrale della droga dentro al bar

La squadra mobile ha arrestato 4 persone e inflitto i domiciliari a una spacciatrice. Per altre due persone è scattato l'obbbligo di dimora



AREZZO — I numeri (cui si aggiungono due persone ancora ricercate) sono il frutto dell'operazione "Caffè amaro" firmata dalla squadra mobile in collaborazione con la polizia municipale di Arezzo.

Le indagini, durante un anno, hanno portato alla denuncia di 50 assuntori e al recupero di un buon quantitativo di eroina e altri tipi di sostanza stupefacente. 

Teatro dello spaccio un bar del centro di Arezzo che, suo malgrado, ospitava gli spacciatori, tutti marocchini tranne una donna aretina, finita poi ai domiciliari, che si scambiavano la droga praticamente alla luce del sole o nascondendola tra i tavolini del locale, peraltro in un quartiere della città già fortemente colpito dal fenomeno dello spaccio e dalla microcriminalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno