Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Attualità Mercoledì 14 Luglio 2021 ore 15:30

La Fondazione Arezzo Intour assume personale

Contratti a tempo determinato di 6 mesi. Le candidature devono essere presentate entro il 29 luglio



AREZZO — Riparte il turismo, in città arrivano i visitatori e la Fondazione Arezzo Intour assume personale.

Si tratta di contratti a tempo determinato della durata di  6 mesi (CCNL Federculture - cat. B1) con orario di 37 ore settimanali che potrà interessare anche la fascia serale e festivi e prefestivi.

I candidati possono presentare il loro curriculum, con indicazione delle esperienze professionali, dei titoli di studio e delle attestazioni circa le competenze linguistiche (non è necessario produrre i titoli o le attestazioni), tramite il sito https://www.arezzointour.it/avviso-assunzioni-tempo-determinato-2021/ compilando il form presente nella pagina. Le candidature devono pervenire entro le ore 18 del giorno 29 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All’incontro i vertici provinciali delle Forze di polizia, del Comandante della Polizia Locale e dei rappresentanti della Consulta degli orafi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità