Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:AREZZO12°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7, tutti in Puglia: ma che ci fanno Erdogan e il Papa?

Sport sabato 14 marzo 2015 ore 17:30

La scuola basket aretina si gode i successi

Sono infatti ben venticinque i bambini che in questa stagione stanno militando negli Scoiattoli e che sta registrando un costante aumento di giocatori



AREZZO — Questa formazione è riuscita a diventare la più nutrita del minibasket Nova Verta e sta permettendo alla Sba di progettare nei prossimi anni la creazione di più squadre con soli atleti nati nel 2007. I meriti di questa crescita sono in gran parte attribuibili a Paolo Bruschi, l'istruttore responsabile del minibasket della Sba che nelle ultime stagioni ha allenato questi bambini permettendo loro di appassionarsi alla pallacanestro. Alla base del lavoro con gli Scoiattoli vi è infatti un percorso formativo costruito esclusivamente sul gioco e sul divertimento, due strumenti che permettono ad ogni piccolo atleta di scoprire lo sport allenandosi in un ambiente costruito a misura di bambino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno