Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:AREZZO17°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ancelotti, la giornalista giapponese e il suo portoghese stentato: il divertente siparietto
Ancelotti, la giornalista giapponese e il suo portoghese stentato: il divertente siparietto

Cronaca giovedì 03 luglio 2014 ore 12:54

L' Arezzo calcio prende forma

Presentato il nuovo staff: allenatore in seconda sarà Donato Capone, preparatore dei portieri Christian Tosti e preparatore atletico Truda



AREZZO — E' stato presentato il nuovo staff tecnico amaranto per la stagione sportiva 2014/2015.

Oltre al direttore generale Pagni e al Mister Capuano, erano presenti in conferenza stampa il nuovo allenatore in seconda Donato Capone, il nuovo preparatore dei portieri Cristian Tosti e il nuovo preparatore atletico Clemente Truda.

Il compito di allenatore dei portieri è stato affidato a Cristian Tosti, 40 anni,  di Città di Castello. Ha vestito le maglie di Montevarchi, Viterbese, Castrovillari, Sangiovannese, Grosseto, Sansepolcro e Gubbio


Infine un lieto ritorno in amaranto a distanza di 10 anni: il preparatore atletico Clemente Truda, 53 anni, che affiancò Mario Somma nell'anno della promozione in serie B 2003/2004.

Truda ha cominciato la sua carriera a Cava dei Tirreni poi è stato anche a: Empoli, Piacenza, Mantova, Trieste, Gela, Campobasso e Grosseto. 

Per quanto riguarda invece lo staff medico, è stato rinnovato l’accordo di collaborazione con l’area medica della stagione passata. Sarà quindi il Dott. Giusti coadiuvato dal Dott.Bonacci, dal Dott. Catalani e dal Dott. Bacci a seguire gli amaranto anche nella stagione 2014/15.

Mister Capuano verrà quindi affiancato da uno staff tecnico esperto e di qualità.
Il rinnovo dello staff e i primi due acquisti messi a segno dal Presidente Ferretti e dall'esperto Pagni, ovvero quelli di Toledo e Gambadori, fanno ben sperare i tifosi amaranto nella costruzione di una squadra che torni a farli gioire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In salvo due coniugi ottantenni. I Vigili del Fuoco, dopo aver spento l'incendio, hanno dichiarato inagibile anche l'appartamento al piano superiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità