Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Sport venerdì 31 maggio 2024 ore 10:55

L'Arezzo ha scelto l'allenatore, biennale a Troise

L'accordo è stato sottoscritto a Roma dal Presidente Guglielmo Manzo, alla presenza del Direttore Sportivo Nello Cutolo



AREZZO — Emanuele Troise è il nuovo allenatore dell'Arezzo. L'accordo è stato sottoscritto a Roma dal Presidente Guglielmo Manzo, alla presenza del Direttore Sportivo Nello Cutolo. Il nuovo mister amaranto verrà presentato lunedì 3 giugno alle 11.00.

Il Presidente Guglielmo Manzo e il Direttore Sportivo Nello Cutolo hanno piazzato il primo colpo per la stagione calcistica 2024/2025 affidando la guida tecnica a Emanuele Troise. Primo tassello, il più importante, per pianificare la stagione, il nuovo allenatore del cavallino e il direttore sportivo dovranno costruire e rafforzare la squadra partendo dalla ottima base di una rosa che ha ben figurato nell'ultimo campionato di seric C e cercare giocatori per rafforzare la compagine amaranto.

Troise raccoglie l'eredità di Paolo Indiani, il nuovo allenatore dovrà proseguire il processo di crescita che la società ha programmato dal suo ritorno in C con l'ambizione che i risultati possano salire di livello anno dopo anno.

Classe 1979 nato a Napoli, Emiliano Troise nell'ultima stagione ha allenato il Rimini arrivato a stagione in corso ha raggiunto il decimo posto approdando ai playoff raccogliendo una media punti di 1,63 in 38 partite. Il mister amaranto ha allenato la Cavese, il Mantova e ritrova ad Arezzo due conoscenze come Pattarello e Guccione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno