Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 14 novembre 2021 ore 11:45

Deve scontare quasi 5 anni, beccato in città

I Carabinieri hanno anche denunciato un aretino che non ha rispettato il foglio di via e altre due persone trovate alla guida in stato di ebrezza



AREZZO — Servizio straordinario nella notte scorsa da parte dei Carabinieri. Diverse pattuglie, tra quelle del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia di Arezzo, si sono concentrate sul territorio comunale passando al setaccio molti esercizi pubblici e svolto attività preventiva contro l’uso smodato dell’alcol. 

Durante il servizio è stato tratto in arresto un uomo 44enne, originario della provincia di Novara, destinatario di un ordine di carcerazione per cumulo pene di reati commessi nella provincia di Milano tra il 2010 ed il 2015. L’uomo, attualmente senza fissa dimora, che dovrà scontare 4 anni e 9 mesi di reclusione per varie tipologie di reato tra le quali resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, incendio ed atti persecutori, è stato tradotto presso la casa circondariale di Firenze.

Un 45enne della provincia di Arezzo è stato denunciato per violazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Arezzo per tre anni, poiché sorpreso nel centro aretino in violazione della misura di prevenzione a cui era sottoposto.

Nel corso del servizio del controllo straordinario del territorio sono stati anche denunciati due cittadini italiani, uno di Arezzo e l’altro della provincia, rispettivamente di 22 e 64 anni per guida in stato di ebrezza alcolica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno