Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità giovedì 11 settembre 2014 ore 17:22

Le congratulazioni di Rossi a Fanfani

Il presidente della Regione Toscana fa le sue felicitazioni al neo eletto membro laico del Csm e si dice: "certo che saprà svolgere un ruolo prezioso"



AREZZO — 'Ho conosciuto e apprezzato Giuseppe Fanfani come amministratore pubblico e sono sicuro che come uomo di legge saprà ora interpretare al meglio l'incarico cui e' stato chiamato nell'organo di autogoverno della magistratura''. Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, commenta così la nomina del sindaco di Arezzo a membro laico del Csm. ''Credo che Fanfani, con la sua competenza giuridica e la sua sensibilità politica e civile, potrà svolgere un ruolo prezioso, soprattutto in una fase come questa che vede finalmente l'avvio di un processo di riforma della giustizia italiana. A lui - conclude Rossi - le felicitazioni e gli auguri di buon lavoro miei e dell'intera giunta regionale''


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno