Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:34 METEO:AREZZO18°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 18 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter di Chivu regala un pari ma Luis Henrique è piaciuto
L'Inter di Chivu regala un pari ma Luis Henrique è piaciuto

Toscani in TV giovedì 02 febbraio 2023 ore 13:00

Le telecamere di Geo nella Valle del Talla

Rita e Silvio hanno raccontato la loro produzione di frutti e ortaggi bio. Mentre Stefan la sua esperienza da apicoltore ed i suoi pregiati mieli



TALLA — Servizio, ieri 1 febbraio, dedicato da Geo alla Valle del Talla. La quotidiana e storica trasmissione di Rai 3 specializzata nell'ambiente e sulle tradizioni italiane è andata alla scoperta di un territorio vasto e ricco di piccole frazioni.

Le telecamere del programma, condotto da Sveva Sagramola, hanno incontrato Rita e Silvio, che nella vita producono frutti e ortaggi biologici. Soprattutto coltivano antiche mele usate dalla figlia Irene per realizzare snack e composte.

Sempre nel corso dell'approfondimento, a cura della giornalista Guendalina Zampagni, anche Stefan ha presentato la sua esperienza di appassionato apicoltore e produttore di miele. La sua specialità è quello di castagno, tra l'altro tipico del Casentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 30 mila studenti coinvolti nei progetti dell’Asl TSE. Concluso l’anno scolastico 2024-2025 con un’offerta educativa ampia e inclusiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Attualità

Attualità