Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Elezioni 2020 mercoledì 09 settembre 2020 ore 16:51

​M5S svelano 5 azioni post voto

A meno di due settimane dal voto i pentastellati svelano le priorità nei primi cento giorni di governo, in caso di vittoria



AREZZO — Mancano meno di due settimane al voto. Per gli esponenti aretini dei 5Stelle impegnati nella competizione elettorale e candidati nella lista guidata dal candidato sindaco Michele Menchetti, è ora il momento giusto per ricordare agli aretini “quali saranno le nostre prime 5 azioni che realizzeremo nei primi 100 giorni di governo cittadino”, in caso di vittoria. Eccole nel dettaglio.

Sicurezza: apertura presidio Polizia Municipale al chiosco di Campo di Marte.

Aziende e operatori economici: apertura Ufficio Comunale che si occupi esclusivamente di individuare e intercettare i Fondi Europei necessari allo sviluppo di Arezzo.

Turismo: installazione di bagni pubblici fruibili da tutti, un deposito bagagli e riapertura Ufficio Turistico in zona stazione.

Ambiente: messa a dimora di alberi in città, organizzando e promuovendo l'iniziativa "Alberi per il Futuro", evento a cui il Movimento 5 Stelle Arezzo aderisce da 3 anni, come fatto in molti altri comuni italiani.

Integrazione: adesione alla rete RE.A.DY., la rete nazionale delle pubbliche amministrazioni che promuovono e sostengono iniziative volte a combattere le discriminazioni.

“Dopo le parole, è il momento dei fatti, ma sempre avendo chiaro l'obiettivo: dalla parte dei cittadini, come sempre ha fatto il Movimento 5 stelle Arezzo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno