Elezioni 2020 mercoledì 09 settembre 2020 ore 16:51
M5S svelano 5 azioni post voto

A meno di due settimane dal voto i pentastellati svelano le priorità nei primi cento giorni di governo, in caso di vittoria
AREZZO — Mancano meno di due settimane al voto. Per gli esponenti aretini dei 5Stelle impegnati nella competizione elettorale e candidati nella lista guidata dal candidato sindaco Michele Menchetti, è ora il momento giusto per ricordare agli aretini “quali saranno le nostre prime 5 azioni che realizzeremo nei primi 100 giorni di governo cittadino”, in caso di vittoria. Eccole nel dettaglio.
Sicurezza: apertura presidio Polizia Municipale al chiosco di Campo di Marte.
Aziende e operatori economici: apertura Ufficio Comunale che si occupi esclusivamente di individuare e intercettare i Fondi Europei necessari allo sviluppo di Arezzo.
Turismo: installazione di bagni pubblici fruibili da tutti, un deposito bagagli e riapertura Ufficio Turistico in zona stazione.
Ambiente: messa a dimora di alberi in città, organizzando e promuovendo l'iniziativa "Alberi per il Futuro", evento a cui il Movimento 5 Stelle Arezzo aderisce da 3 anni, come fatto in molti altri comuni italiani.
Integrazione: adesione alla rete RE.A.DY., la rete nazionale delle pubbliche amministrazioni che promuovono e sostengono iniziative volte a combattere le discriminazioni.
“Dopo le parole, è il momento dei fatti, ma sempre avendo chiaro l'obiettivo: dalla parte dei cittadini, come sempre ha fatto il Movimento 5 stelle Arezzo”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI