«È come se ci fosse lava dappertutto»: l'incendio di Palisades visto dai passeggeri sul volo sopra Los Angeles
Attualità mercoledì 11 marzo 2015 ore 13:23
Maltempo, Confesercenti chiede stato di calamità
Il presidente: "Occorre predisporre urgentemente un intervento significativo a favore delle imprese e delle famiglie specialmente a Sansepolcro"
ROMA — Il direttore generale di Confesercenti Giuseppe Capanna, ha incontrato gli imprenditori colpiti e una delegazione formata dai dirigenti della Confesercenti di Arezzo.
''Chiediamo - sottolinea Capanna - al governo ed alle amministrazioni locali lo stato di calamità per gli ingenti danni strutturali subiti, in particolare, dalle Pmi che operano in quelle zone E' necessario inoltre prevedere, sin dalle prossime scadenze, la proroga dei termini per il pagamento delle imposte e degli oneri assistenziali e previdenziali, per evitare di aggiungere aggravi ai già pesanti disagi delle imprese che vanno invece sostenute, operando in modo da ricostituire prontamente la situazione preesistente a partire dal ripristino delle normali condizioni di lavoro''.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI