Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 24 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»

Attualità sabato 14 novembre 2015 ore 15:21

Marcia per la pace Arezzo #avecParis

Una marcia per la Francia è quel che propone l’onorevole del PD Marco Donati, ritrovo a Piazza San Jacopo per finire a Piazza della Libertà



AREZZO — I segretari del Pd di Arezzo, provinciale e comunale Massimiliano Dindalini e Alessandro Caneschi, hanno invece inviato un comunicato congiunto, dando l’adesione alla marcia.

"E’ difficile ma dobbiamo provare a non avere paura. Dei terroristi e degli assassini: di coloro che più nulla hanno di umano. Dell’incubo della guerra: di coloro che rispondono all’odio con l’odio. Della diversità: di coloro che confondono il terrorismo con la religione e la razza. A Parigi sono stati colpiti, in modo particolare, i segni del futuro. Giovani che si erano trovati insieme per ascoltare la musica, elemento che unisce l’umanità. Arezzo è oggi vicina a Parigi, come l’altro ieri era vicina a Beirut. Queste sono le ore del lutto e del coraggio. Le prossime dovranno essere quelle di una strategia internazionale che fronteggi il terrorismo mantenendo ogni città europea una “città aperta”". 

E sarà una marcia trasversale, a cui aderisce anche Forza Italia; “E’ importante in questi momenti non creare divisioni politiche, ma restare uniti come popolo italiano e come occidente in difesa della nostra cultura e dei nostri valori, troppe volte calpestati dal fanatismo fondamentalista”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 31 ottobre al 2 febbraio 2025 tra la Galleria Comunale d’Arte Moderna e Contemporanea di Arezzo e l’ex Chiesa di Sant’Ignazio oltre 100 capolavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità