Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:AREZZO4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Mercoledì 15 Marzo 2023 ore 10:00

Ladri all'asilo rubano anche lo yogurt

I malviventi hanno trafugato pc, tablet oltre a prendere di mira il frigorifero. Furto di notte, nei giorni precedenti svaligiate le auto dei genitori



MARCIANO DELLA CHIANA — Furto all'asilo nido Badicorte di Marciano della Chiana. Nella notte tra lunedì e martedì i ladri hanno trafugato pc, tablet oltre ad alimenti per i bambini dal frigorifero, come alcuni vasetti di yogurt. I malviventi sarebbero entrati dal retro e forzato un ingresso. 

Nei giorni scorsi, invece, sarebbero state "ripulite" anche le auto dei genitori lasciate nei pressi della scuola. Sui fatti indagano i carabinieri, importanti i filmati della videosorveglianza.

Intanto sui social è montato l'allarme. Il consigliere comunale Nicola Gentile ha scritto su Facebook "Sono seriamente preoccupato per l'accanimento e la semplicità con il quale avvengono i furti sempre nella stessa area. Oggi più che mai chiedo un intervento tempestivo di rafforzamento del sistema di video sorveglianza in questa zona. L'asilo è la casa dei nostri figli e va protetta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità