Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 15 marzo 2023 ore 10:00

Ladri all'asilo rubano anche lo yogurt

I malviventi hanno trafugato pc, tablet oltre a prendere di mira il frigorifero. Furto di notte, nei giorni precedenti svaligiate le auto dei genitori



MARCIANO DELLA CHIANA — Furto all'asilo nido Badicorte di Marciano della Chiana. Nella notte tra lunedì e martedì i ladri hanno trafugato pc, tablet oltre ad alimenti per i bambini dal frigorifero, come alcuni vasetti di yogurt. I malviventi sarebbero entrati dal retro e forzato un ingresso. 

Nei giorni scorsi, invece, sarebbero state "ripulite" anche le auto dei genitori lasciate nei pressi della scuola. Sui fatti indagano i carabinieri, importanti i filmati della videosorveglianza.

Intanto sui social è montato l'allarme. Il consigliere comunale Nicola Gentile ha scritto su Facebook "Sono seriamente preoccupato per l'accanimento e la semplicità con il quale avvengono i furti sempre nella stessa area. Oggi più che mai chiedo un intervento tempestivo di rafforzamento del sistema di video sorveglianza in questa zona. L'asilo è la casa dei nostri figli e va protetta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno